You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mi presento alla community di steemit

in #ita6 years ago

Benvenuto su Steem! Ho notato che hai cominciato con il piede giusto interagendo con gli altri utenti. Ti consiglio di continuare così in quanto è il modo più rapido per farti conoscere e guadagnare followers.
Parola di veterano :D

Sort:  

Grazie mille, ho letto un altro paio di riflessioni molto belle questa mattina ma purtroppo ancora non ho capito come mai non riesco a pubblicare il mio pensiero di risposta... sarò scarico, anche se non ho ancora ben capito com’è che funziona ‘sta cosa :D

Posted using Partiko iOS

C'è una cosa che si chiama RC Status che cresce in base allo steem power posseduto. Quando si è agli inizi come te è molto basso e si consuma in fretta. Quando arriva ai minimi non si riesce più a interagire sulla piattaforma e bisogna aspettare che si ricarichi.

Complesso quanto comprensibile, grazie come sempre per la disponibilità 😊

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62647.29
ETH 2439.61
USDT 1.00
SBD 2.66