You are viewing a single comment's thread from:

RE: I miei primi 50 giorni su Steemit

in #ita7 years ago

Ottime considerazione. Tempo fa in un tuo commento a un mio articolo, già ti dissi che avevi le qualità per fare bene e non vidi male.
Unico problema... devi capire che in questo ambiente non puoi prescindere dai soldi.
Essi, intesi come SP, sono la linfa vitale per sopravvivere qui e avere la speranza di essere preso in considerazione, anche solo nella sezione commenti.

Sort:  

Grazie per il commento e la considerazione! Inutile dirti che sei uno dei primi ad essere entrato nel mio feed e che seguo scrupolosamente i buoni consigli che mi hai dato/dai (hai visto che non ho più votato i miei commenti! 😜). Che siamo tutti qui per i soldi è chiaro e per fortuna abbiamo le linee guida di Steem Post It che ci aiutano a non postare monnezza! Grazie ancora!!

Ho notato, ho notato ;-)
Io ringrazio te per aver deciso di seguirmi, ricordati che steemit ha mille sfaccettature e comprenderne almeno 1/10 può aiutare a crescere.. qualsiasi sia l'obiettivo che ci poniamo per questa crescita.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 64130.23
ETH 3169.82
USDT 1.00
SBD 2.47