You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemit alla deriva - Le ragioni per cui mi dissocio dalla communty ita su Discord

in #ita6 years ago

Molti spunti di riflessione... io sono uscito da SteempostItalia da poco, proprio perchè avevo perso lo stimolo a continuare.

In ogni caso vorrei esprimere il mio parere dopo l'intervento di altri autori, perchè ho il timore di condizionare alcuni amici esprimendo la mia opinione.

Nel frattempo faccio Resteem per maggiore visibilità.

Sort:  

@miti, Carlo... ma che mi dici? Sei uscito da SteemPostITalia? Ho capito bene? Ma... quando è successo?
Naa... Erore...!! Bisogna che ne parliamo!

SteemPostITalia è una risorsa!

E' giovane. Giovanissima!!
E, come tutte le giovani cose, è (inevitabilmente) immatura.
Diamogli tempo. E continuiamo a lavorarci.

Daje!

Ciao Marco, credo una decina di giorni anche se della decisione erano informati vari membri dello staff a vari livelli.
Il gruppo è sicuramente una risorsa, ma ci sono tante cose che non sai.. quindi ho preferito, senza polemiche, uscire in amicizia. ;-)

Ci sono tante cose che so io e non sai tu...
E tante cose che immaginiamo basandoci su degli indizi o delle felici intuizioni...
E' così che va...
Ma la comunità è sana. E sono certo che lo siano anche i suoi vertici.
C'è solo una comprensibile inerzia al cambiamento.
Ma vedrai che ce la faremo.
E tu sarai con noi, Carlo!

Ma io non ce l'ho con nessuno caro Marco. Ho parlato con thenight proprio ieri e ci si sente regolarmente. Così come con molti curatori e mod. Non è un problema di Vertici, ma un problema più complesso. Che non ho affrontato pubblicamente per rispetto delle amicizie che ho coltivato e che non voglio ne vadano di mezzo.
Tutto qui, quindi vado per la mia strada com'era anche prima di SPI e sostengo chi ritengo vada sostenuto, in maniera del tutto autonoma :-)

Prenditi tutto il tempo che vuoi caro @miti, capisco molto bene quanto dici e attendo con piacere di leggere la tua a riguardo. Molte grazie per il resteem ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57651.10
ETH 2377.43
USDT 1.00
SBD 2.42