You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una vacanza in Crociera!

in #ita6 years ago

Ben tornata! Tutti mi parlano bene delle crociere ma io non penso che faccia al caso mio. Mi sentirei troppo vincolato a fare determinate cose mentre amo andare all'avventura senza orari ne controlli.
La storia della foto segnaletica mi ha anche un pò inquietato :D

Sort:  

Grazie! Senti anche io ero scettica e in effetti ci sono molte cose che non mi stanno bene della Crociera, ma era da tanto che volevo provare a farne una e adesso so come funziona...è un modo anche per vedere tanti posti...anche se toccata e fuga...
Per quanto riguarda la foto segnaletica, considera che si entrava ed usciva di continuo, era giusto che prendessero precauzioni, visto i tempi che sono!

Si, in effetti hai ragione.. chissà se un giorno mi farò convincere a provare :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62975.56
ETH 3112.53
USDT 1.00
SBD 3.87