You are viewing a single comment's thread from:

RE: LE MOIRE it/en

in #ita6 years ago

Prendere un testo da internet e scopiazzarlo cambiando qualche parola qui e lì, non è un buon modo per scrivere un post ne per crescere in steemit. Almeno avresti dovuto citare le fonti scopiazzate. Di tuo non hai apportato nulla, neanche la foto iniziale.

Sort:  

non ho copiato...ho amato molto al liceo i miti greci....certo raccontandoli non apporto niente di nuovo ma mi piace tenere viva questa cultura che adoro e credevo di rivolgerla a qualcuno con i miei stessi interessi tutto qui....non crescerò, pazienza ma ci sarà qualcuno che apprezzerà il ricordare questi miti...

Devo indicarti i siti da cui hai preso i vari pezzi? Dai è una cosa mortificante.

Hai preso una foto da internet, hai semplicemente modificato qualche parola nei pezzi copiati.
L'apporto dell'autore dov'è? Non hai indicato neanche le fonti.

si dimmi i siti...senza rancori per un confronto

da: http://mitologia.dossier.net/moire.html

dalla Grande Dea Necessità, con la quale gli dèi non osano contendere, e che è chiamata "La Possente Moira".

il tuo testo:

GRANDE DEA NECESSITÀ con cui gli dei non contendono e che è chiamata LA POSSENTE MOIRA.

Adesso, non mi va di starti a citare tutti i pezzi copiati, perchè ripeto è mortificante soprattutto per te che continui a negare. Per me è solo una perdita di tempo.
Cambiare due parole per non essere beccato da i vari bot che vanno alla ricerca dei plagi, è quanto di più triste si possa fare.

mi dispiace contraddirti, io non ho niente da negare, il fatto di non avere fatto una citazione (sono ancora novizio) non pregiudica la qualità del testo, per quanto riguarda l'immagine la citazione cc0 commons non la vedi?, per il resto grazie per tuo contributo, magari la prossima tornata starò più attento sulle frasi da citare

Non è più un mio problema, ho segnalato la cosa ai curatori del tuo gruppo e saranno loro a decidere il da farsi, soprattutto alla luce del fatto che il tuo post rientra nell'autovoto.
Ti ripeto accozzare vari pezzi di testi per confezionare un post non è un modo per condividere qualcosa, soprattutto perchè il tuo apporto è nullo.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59139.97
ETH 2676.50
USDT 1.00
SBD 2.44