You are viewing a single comment's thread from:
RE: A piena potenza!
Stai cavalcando l'onda, eh? Grande Nicola, mi sa che hai beccato degli ottimi punti d'ingresso ;-)
Stai cavalcando l'onda, eh? Grande Nicola, mi sa che hai beccato degli ottimi punti d'ingresso ;-)
Penso ma soprattutto spero di sì, il tempo dirà la sua. Come tutti siamo curiosi sull'evoluzione degli SMT, sulla carta hanno notevoli potenzialità e voglio proprio vedere chi e come sarà in grado di sfruttare il protocollo. Qualche settimana e vediamo che ne esce.
Un saluto, nicola