You are viewing a single comment's thread from:

RE: E' finita

in #ita5 years ago (edited)

Letto il titolo mi è venuto iun coccolone.. pensavo avessi mollato Steem e mi è sembrato davvero assurdo.. poi mi sono tranquillizzato :D
Buone vacanze Fede.. o forse dovrei dire buon lavoro.. ma almeno uno che ti riempe di passione e di voglia di fare!
Certo che noi abbiamo una bella connessione.. tu parli di 3Speak e io pubblico un articolo al riguardo.. non c'è che dire, una novità entusiasmante per tanti, tantissimi motivi!!

Sort:  

Ho letto il tuo articolo Carlo, subito dopo aver ricevuto il commento pensando la stessa cosa, ma alla fine penso che sia l’entusiasmo condiviso per Steem a portare alle idee comuni 😁😁

Non c’è da temere la mia dipartita da Steem.

Posted using Partiko iOS

..alla fine penso che sia l’entusiasmo condiviso per Steem a portare alle idee comuni

Concordo al 100%!

Non c’è da temere la mia dipartita da Steem.

..e questa è la cosa più importante :D

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62964.22
ETH 2595.61
USDT 1.00
SBD 2.74