You are viewing a single comment's thread from:

RE: Serie tv interattiva [Steemace #1]

in #ita5 years ago (edited)

Non sono un grande appassionato di videogiochi, almeno non più da tanto tempo.. credo che i miei ricordi si fermino all'amiga500 e forse qualche partita alla playstation1 di qualche amico (rigorosamente Fifa).
Però solo citando Monkey Island mi hai ricordato interminabili ore cercando di arrivare a quel sudato finale.. che ricordi!!!!!

Non posso non riportare tutto a Steem: è incredibile come con steemace si stia incanalando il flusso dei gamers, che sempre hanno scritto su steem ma che ora hanno una community dedicata e un loro token (i cari GG che ho messo subito in stake e che già mi stanno fruttando discrete curation rewards).

Sort:  

Ho visto che su Steemace inoltre, l’argomentazione è molto varia, va ben oltre il classico “casual”, Steemace tube anche potrebbe rivelarsi qualcosa di grosso, se ci pensi i video di gameplay sono fra i contenuti più seguiti, Steem continua a crescere silenziosamente, qualcuno comincia a prestare attenzione vedo ma la massa ancora insegue l’hype, il 2020 sarà probabilmente l’anno del vero boom per questa blockchain.

Posted using Partiko iOS

Accumuliamo!!!! :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63557.03
ETH 3400.90
USDT 1.00
SBD 2.44