You are viewing a single comment's thread from:

RE: Su Steem, non si dorme mai

in #ita5 years ago

Eh si.. come ho scritto anche in un commento a Dan nel post di cui anche tu hai fatto resteem, il momento è questo: comprare per costruirsi un futuro qui oppure fuggire spaventati dal calo delle quotazioni.
Le quotazioni... io le guardo solo e unicamente per cercare nuovi punti di ingresso. Ieri ho comprato altri 4400 steem, prossimo ingresso a circa 0,18$ che rappresenta il mio punto di equilibrio, cioè la linea che porterebbe il mio investimento totale (tra Fiat e tempo investito per far fruttare i mei post e i miei investimenti in termini di curation rewards) dal guadagno alla perdita.
Non sono affatto spaventato perchè sono qui per il lungo periodo, cioè quando la versatilità della blockchain di steem verrà universalmente riconosciuta e un bel pò di token saranno bloccati dalla distribuzione decrescente e dalle varie Dapps. Lì ci sarà da divertirsi parecchio!

Sort:  

Una gran bella mossa Carlo, anche tu dimostri come molti dei tokens svenduti finiscano nelle mani più forti, @exyle, @taskmaster4450, io...siamo tutti buyer in questo momento.

Steem è l'unica blockchain la cui curva di apprendimento è molto bassa ed accessibile, al contrario di ciò che molti credono.

SMT e Steem Engine sono altri due organismi capaci di portare Steem più in largo possibile, nei siti web, app e community.

Sono pochi quelli che si sono accorti di questa piccola gemma in un mare di hype ingiustificato.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60611.05
ETH 2703.38
USDT 1.00
SBD 2.45