You are viewing a single comment's thread from:

RE: Vivere di STEEM [Originale Partiko #11]

in #ita5 years ago

Spunti sempre interessanti... mi ricordo che molto tempo fa scrissi anche io un articolo simile ("se potessi avere, mille steem al mese".. parafrasando la famosa canzone di Gilberto Mazzi).
Io credo che questi ecosistemi (steem ma anche altri similari) concedano la possibilità di ottenere dei guadagni che poi garantiscano la sussistenza e questo a vari livelli quali devs, amministratori, addetti alle relazioni pubbliche, CEO ecc ecc.
Ma la possibilità di viverci è anche possibile per gli utilizzatori (autori, investitori e più nello specifico anche curatori, miners, early adopter ecc ecc).
Siamo solo agli inizi e non ti nascondo che in me c'è molto entusiasmo e curiosità per vederne gli sviluppi; siamo in un momento storico importante e sarà bello poter dire "Io c'ero e vi ho preso parte".

Sort:  

È un mondo davvero affascinante, pieno di gioie e dolori, come stare sulle montagne russe.
Le potenzialità appena ora iniziano a farsi palesi e chiare, essere qui in questo momento è si un rischio ma anche una grande svolta storica che non sono per nulla disposto ad osservare standomene da parte. 😁😁

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 65353.50
ETH 3202.07
USDT 1.00
SBD 2.61