You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cripto alcolisti...coi baffi [Originale Partiko #10]

in #ita5 years ago

Ammazza, sei attivissimo in questo periodo! Il tuo token ti ha messo le aliiii! :D

Ottimo come stai curando tutti gli aspetti dell'emissione del token.. il fatto che sia nato per gioco (ma conoscendoti un pò, non credo neanche tanto per gioco..) non vuol dire che non possa avere il suo sviluppo e il suo futuro.
Come t'ho detto ieri, lo seguo con vivo interesse e prendendo appunti, perchè avevo già pensato a un mio token collegato al mio progetto di curation (sempre da rivedere dopo l'estate perchè questo è il mio periodo di massimo lavoro durante l'intero anno).
PAL si sta confermando un progetto interessante e mi fa piacere essere uno dei 3000 stakeholders.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 54225.25
ETH 2280.38
USDT 1.00
SBD 2.29