You are viewing a single comment's thread from:

RE: Alla paura.

in #ita6 years ago

Riesco a percepire il tuo stato d'animo dalle parole che scrivi, sei davvero brava. Io penso che le paure che nutriamo siano fondamentali per darci quella forza di cui abbiamo bisogno per superarle, e per migliorare noi stessi. Io ho paura del vuoto, ma quando incontro un ostacolo e riesco ad abbatterlo mi sento dannatamente forte. A volte ho paura di me stesso, dei pensieri che nascono nella mia testa e che mi si legano allo stomaco impedendomi il respiro. Nonostante lo viva come un blocco emotivo, dopo aver sconfitto i miei pensieri mi sento più forte che mai emotivamente.
È dalla paura che nasce la forza, sentendoci in pericolo riusciamo a tirar fuori quella parte di noi stessi che in altre condizioni non verrebbe fuori, non credi?

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64768.36
ETH 3436.88
USDT 1.00
SBD 2.51