You are viewing a single comment's thread from:

RE: Abbaglianti pericolosi

in #ita6 years ago (edited)

Bisogna sempre prestare attenzione, la gente a volte è davvero pazza.. La cosa peggiore è che capitano spesso fatti simili. A me una mattina un'auto non voleva dare la precedenza in una rotonda (nonostante non si fosse ancora immesso) ma avendo ancora spazio io sono passato. Subito appena immesso in rotonda, lui (dato che era in macchina con la sua ragazza SICURAMENTE ha vissuto la cosa come una competizione a chi ha il cazzo più duro) ha iniziato a suonare ininterrottamente il clacson standomi attaccato al didietro dell'auto. Appena ne ha avuto la possibilità, mi ha tagliato la strada costringendomi a fermare l'auto, è sceso dalla macchina e ha iniziato ad urlarmi in faccia finendo il discorso con uno sputo sul mio volto. Io ero da solo in macchina, mi ero appena svegliato e non ho neanche aperto bocca nel momento in cui questo ha fatto tutta sta scenata.... ma se l'avessi fatto cosa sarebbe successo?

Sort:  

Sempre meglio far credere a questi elementi di essere più forti. Cosa vinceranno poi....

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64768.36
ETH 3436.88
USDT 1.00
SBD 2.51