You are viewing a single comment's thread from:

RE: Figura bestiale

in #ita6 years ago

Ahahahahah beato te! Devo dire che anche io ho avuto un prof molto buono con cui ho fatto una mega figura di m**** in quinta superiore:
eravamo tutti in silenzio tombale, essendo fine anno il prof doveva finire di interrogare i volontari, nel frattempo lasciava utilizzare i telefonini ed i videogiochi alla parte restante della classe, a patto che facessero silenzio. Io (da buon studente) avevo le cuffie ad alto volume, Playstation portatile con un gioco nuovo difficilissimo e delle ore da perdere.
Ad una certa, mentre stavo combattendo un boss del videogioco, nel perdere la partita ho urlato un bestemmione senza accorgermene...
Alzo gli occhi, vedo tutta la classe che mi guarda ridendo, alcuni ragazzi al primo banco per trattenere le risate infilarono la testa nello zaino.
Tolgo una cuffia ( nonostante stessi sentendo perfettamente anche con la musica alta le urla del prof), e sento la fatidica frase:
"HAI 20 SECONDI PER LASCIARE IMMEDIATAMENTE TUTTO CIÒ CHE HAI, VENIRE AL PRIMO BANCO E RESTARE ZITTO FINO ALLA FINE DELLA LEZIONE DI OGGI. SEMPRE CHE TU NON VOGLIA RIPETERE LA QUINTA SUPERIORE."
Non era un prof di religione, ma era più credente di quest'ultimo ed insegnava informatica (la mia materia principale di indirizzo).
...
Eh già, ci vuole anche un pizzico di fortuna nella vita 😂

Sort:  

Bellissima scena, peccato averla persa dal vivo, stavi seguendo benissimo la lezione!!!!!

decisamente si ahahah in questo caso "Ocio alla bestemmia!" 😂

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64768.36
ETH 3436.88
USDT 1.00
SBD 2.51