Good Morning everyone! Buongiorno a tutti , sono nuova!

in #ita7 years ago (edited)


Buongiorno e buonasera a tutti, qualunque ora del giorno sia.  

Mi chiamo Valentina, ho 20 anni, quasi 21 ad Aprile ( si, sono del Toro).  Parto col presupposto che mi fa uno strano effetto cercare di scrivere di nuovo qualcosa, dopo tanto tempo che nemmeno ci provo più.  Ricordo che da piccola adoravo scrivere, inventare nuove storie fantastiche, e liberare del tutto la mia fantasia . Non mi preoccupavo nemmeno se ci potesse essere qualcosa che non andava in quello scrivevo, o qualcosa di insensato. Scatenavo del tutto i miei pensieri , libera di divagare qua e là senza alcuno scopo se non quello di  esprimere al meglio me stessa. Ed in quei  momenti esistevo solamente io, nient'altro all'infuori dei miei pensieri da bambina  pura che non sapeva ancora quasi nulla del mondo reale.( per fortuna). 

 A volte a sapere troppe cose del mondo reale  e ad avere sempre più responsabilità, crescendo, si perde la creatività, e di conseguenza, si perde il miglior modo in assoluto per venire a contatto con il proprio essere e la propria natura. 

Ora vorrei imparare a far riaffiorare molte cose che crescendo ho perduto! In ogni caso, cercando di non divagare troppo, vivo  a Roma , e no, non sono nè un'insegnante , nè una qualche youtuber o blogger che vuole cercare di crescere  in una qualche piattaforma. In realtà la mia vita è abbastanza noiosa , a tratti, non ho fatto nulla di importante come ho letto di molti steemiani qui.

 Ovviamente, com'è la prassi ,  non mi so esprimere molto a voce. Mi piace cantare , mi piace andare in palestra, correre, adoro il cibo e viaggiare. Insomma cose molto comuni fino a qui.    

Tuttavia ,mi sento molto distante  da molti pensieri comuni che può avere la maggiorparte della gente, e le persone che mi conoscono sanno che sono diversa da come posso apparire a prima vista. Spero quindi di potermi esprimere al meglio in questa comunità , postando un po' tutto quello che mi passa per la mente e  riprendere il via a scrivere!



Foto random di me ad Halloween con le lenti a contatto black out.

Sort:  
Loading...

Benvenuta cara. Anche se non credo ce ne sia bisogno ti auguro di appassionarti, come molti di noi, a Steemit prendendola allo stesso tempo alla leggera. Gli Steemian di successo sono coloro che scrivono per passione e guardano aldilà della questione remunerativa. Sembri una ragazza in gamba. Dai che ritrovi lo spirito giusto per rimetterti a scrivere come quando eri giovincella (come se non lo fossi ora). A presto :)

Grazie davvero!! Mi fanno molto piacere queste parole! Si, spero di appassionarmi anche io come tutti voi prendendola alla leggera ! A presto!

Welcome to Steemit! Benvenuta su Steemit! Your post is the first Italian post I read on Steemit. Vivo in Austria. Amo scrivere e la musica come tu. Just start writing but if you like to sing, you can express yourself with DTube, as well! Auguri! Good luck!

thank you so much, and welcome you too! i'll look at it with pleasure!

Good Morning =)

Good Morning my first commentator!

Benvenuta su steemit!

Benvenuta su Steemit!

molte grazie! :D

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.12
JST 0.026
BTC 57339.41
ETH 2522.28
USDT 1.00
SBD 2.31