You are viewing a single comment's thread from:

RE: Halloween tra leggenda e realtà.

in #ita6 years ago

Forte! Noi non usiamo festeggiare Halloween, i miei bimbi vengono vestiti e fanno festa all'asilo ed io gli preparo muffin a forma di zucca, ma non metto addobbi e nemmeno parteciperanno a dolcetto o scherzetto. L'anno scorso mio figlio più grande l'ha fatto con un altro gruppetto di bimbi e si sono divertiti, quest'anno piove e lo facevano alle 18, quindi lui non ci vuole andare, ma ha partecipato sabato scorso ad un compleanno tema Halloween e l'ho truccato da Dracula. I nostri festeggiamenti si limitano a questo, ma diversi amano addobbare le proprie abitazioni e se ne iniziano a vedere sempre di più anche nella nostra piccola città. Buon divertimento per stasera allora!

Sort:  

Si si io addobbo tutto XD Ah ah Nooo bellino il bimbo vestito da Dracula! Poera me se mai avrò dei figli temo che per Halloween li concerò nei peggio modi :P

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57455.52
ETH 2339.75
USDT 1.00
SBD 2.35