You are viewing a single comment's thread from:

RE: I gruppi WhatsApp - Il male assoluto

in #ita6 years ago

Come ti capisco!quello dell'asilo l'ho silenziato x un anno, l'anno e' passato e ho rinnovato x un altro anno. Troppe peppie a dire cazzate ed a riempirmi il telefono, infatti non rispindo mai. Quello della seconda elementare all'inizio, in prima, era molto utilizzato, poi quando una mamma molto stronza l'ha fatto leggere alle maestre, apriti cielo, ora viene usato solo x gli inviti ai compleanni. Da quel gruppo ne abbiamo estrapolato uno da 4 con le uniche mamme con cui posso definire il rapporto cone amicizia, anche se una sarebbe gia' da eliminare anche da questo perche' diventata una stalker non piu' sopportabile x come sono fatta io. Quello famiglia composto da me, mia mamma e mia sorella, non lo usiamo quasi piu' dato che mia sorella sa solo criticare. E' evidente direi che non amo i gruppi whatsapp!

Sort:  

Mi hai ricordato il particolare della mamma spiona che ha spifferato tutto alla maestra. Anche noi abbiamo avuto lo stesso problema... Allora è un vizio!! eheheh

Credo di si, ma di cattivo gusto pero', non posso aver paura di scrivere una parola fuori posto e che venga subito riportata!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41