You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cronache di vita matrimoniale - La partita in TV.

in #ita6 years ago

Molto divertente davvero! Per alcuni mi sa che è proprio così. Mio marito ama molto il calcio e le partite della squadra del cuore non le perde, ma io so che gli piace seguirle e mai me la sono presa o gli ho chiesto di non vederle. L'unica cosa che proprio non sopporto e trovo assurde perché mi è capitato un paio di volte di ascoltarne dei ritagli stando accanto a lui sul divano: le interviste post partita! Ma cosa di più inutile può esistere al mondo? Mi sembrano domande e risposte tra bambini dell'asilo e non tra giornalisti e calciatori. Domande del tipo: "Come è andata la partita?" ma se l'avete appena vista che tipo di risposta vi aspettate da un giocatore? Oppure "Avete perso, ve lo aspettavate?" Ma che domanda è???Giuro che mi fanno ridere ed innervosire allo stesso tempo, anche perché non riesco davvero a capire lo scopo delle interviste e le persone che le guardano! La partita è finita il risultato non si può cambiare basta!

Sort:  

Hai perfettamente ragione @misia1979. Sentendo certe domande rimango di stucco... Alla domanda: <<vi aspettavate una prestazione così deludente?>> che risposta ti aspetti? <<si, abbiamo impostato in settimana un allenamento specifico per giocare così male!>>. Mah misteri dello pseudo giornalismo!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59176.07
ETH 2667.95
USDT 1.00
SBD 2.42