You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ispirazione, ogni tanto questa parola si riaffaccia alla mia porta

in #ita6 years ago

Hai pienamente ragione mad, io sono qui da 108 giorni circa e a volte non ho proprio idee, mentre in altri casi mi arrivano all'improvviso. Mi piace variare per non trattare sempre e solo l'argomento viaggi per non stufare i lettori.

Sort:  

Sai cosa bisognerebbe fare in alcuni casi, perché mi sono reso conto che spesso le idee arrivano all'improvviso e poi quando è il momento di trasformarle in post si perde tutto nel dimenticatoio?
Prendere appunti, in qualsiasi maniera, su un foglio di carta, un messaggio telefonico, una mail indicativa, insomma una qualcosa che ci fai indiscutibilmente ricordare il pensiero che aveva ispirato un preciso post, per non perdere un'occasione per redigere un bel racconto o qualsiasi altra cosa e fatto.
Grazie per il tuo prezioso commento e per il transito su questo post.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60666.25
ETH 2702.51
USDT 1.00
SBD 2.43