You are viewing a single comment's thread from:

RE: Giornata storta

in #ita6 years ago

Ciao mad mi trovo molto d'accordo con le parole di @demiro86. Io anche non ho mai partecipato al bar x i suoi stessi motivi e per il tempo che oggettivamente mi manca o lo dedico ai post o a chiacchierare nel bar. Dato che il social per eccellenza dove creare amicizie immagino sia facebook(io non ce l'ho e sto tanto bene cosi) qui lo scopo principale e' un altro, poi fare conoscenza e scoprire persone buone, simpatiche e genuine come te. Certo e' molto evidente che le amicizie nate nel bar di discord poi si ritrovano anche qui escludendo per forza di cose un po' tutti gli altri. A presto

Sort:  

Ottimo discorso, ottimi concetti, hai giustamente portato l'esempio del tempo, che quando è oggettivamente poco, una persona deve fare delle scelte, e sposa una causa piuttosto che un'altra.
Ti confermo che FB mi ha stancato da matti anche a me, non ho proprio voglia di andarci, anche se con la mia attività mi devo sforzare.
Grazie anche i complimenti che mi hai indirizzato, penso la stessa cosa di voi.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41