You are viewing a single comment's thread from:

RE: Roppongi Hills - Tokyo

in #ita6 years ago

Ti ringrazio davvero di cuore x i complimenti, mi fa davvero molto piacere che i miei post sul Giappone ti piacciano! Si in effetti voglio che risultino come una piccola guida cercando di dare informazioni utili sul posto oltre a mostrarlo con le immagini, cosi se una persona si sta facendo o meno l'idea di visitare un posto ha una spinta in piu' per farlo! Grazie x il passaggio ed il commento.

Sort:  

Credo che steemit sia davvero utile a riguardo, perchè siamo liberi di dare le nostre opinioni e raccontare le nostre esperienze, infatti anche io scrivo (e scriverò, visto che ancora ho fatto pochissimi post) sui miei viaggi, perchè spero di far scoprire posti non scontati e dare consigli a chi vorrà! Alla prossima!

Fai benissimo e seguirò sicuramente i tuoi post dato che amo molto viaggiare!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64381.21
ETH 3475.67
USDT 1.00
SBD 2.50