You are viewing a single comment's thread from:

RE: LUOGHI INCANTATI E DOVE TROVARLI- #3.2 Rimini e dintorni

in #ita6 years ago

L'ho visto solo adesso in questo periodo mi sono persa molto, siamo a Cattolica ma non sono ancora andata a Gabicce monte ci si arriva con bus?post bellissimo brava

Sort:  

Grazie mille! Non ho mai preso il bus , però dovrebbe esserci la linea 80 di adriabus (dovrebbe andare addirittura a Gradara se vi interessa). Controlla tu poi sicuramente se sei in albergo sapranno consigliarti. Andate anche a Portoverde se riuscite, un piccolo porto vicinissimo a Cattolica per fare una bella passeggiata e mangiare del pesce fenomenale al ristorante "paradise"... Mi è venuta fame solo al pensiero, buone vacanze!
P. S Fammi sapere se ti sono piaciuti i posti poi😊

Grazie per le info, noi siamo in appartamento mai hotel con 3 bambini sarebbe un salasso. Si ho visto che Portoverde resta nella zona dopo l'acquario di Cattolica giusto? Si arriva a piedi? Sicuramente ricorderò il nome del ristorante! Grazie mille

Sì dall'acquario di Cattolica ci vogliono 10 minuti a piedi (1km)! Prego, è un piacere chiedi pure😊

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57912.63
ETH 2348.79
USDT 1.00
SBD 2.37