You are viewing a single comment's thread from:

RE: Adesso ho la mia vita!

in #ita6 years ago

Ciao, purtroppo, ormai alla soglia dei 40, posso dire che è un cambiamento anche questo inevitabile. Sembra una risposta stupida "ho la famiglia", ma è la realtà. Con marito e tre figli loro sono la mia priorità, poi non mi sembrerebbe giusto lasciare del tempo che potrei trascorrere con loro per andare al bar con le amiche, non lo farei mai. Ma nemmeno le mie amiche, coetanee o più vecchie con famiglia e figli lo fanno, ci si vede tutte le mattine nel cortile della scuola, si fanno due chiacchiere, ci si scrive su WhatsApp, qualche telefonata ogni tanto con quelle più lontane. Forse sei giovane adesso e ti fa male questa situazione, ma sono sicura che succederà in futuro anche a te quando avrai un marito e dei figli. Con questo non dico che non ho amiche, anche se ormai sono molto diffidente con le amicizie visto che molte in passato mi hanno deluso, ma tengo un po' le distanze per non rimanerci male. Ormai sono tutte serpi la maggior parte delle persone che conosco, vuoi per invidia o per gelosia chissà ma è così.

Sort:  

In realtà le mie anche sono ancora tutte fidanzate e poche convivono e già hanno preso quella piega quindi penso sia un modo di essere e di vivere i rapporti. Io con una storia a distanza e un lavoro a tempo pieno faccio di tutto per organizzarmi, è ovvio che con il tempo le cose cambino sono già cambiate ma credo che ritagliarsi dei momenti per sè stessi, seppur pochi in base agli impegni quotidiani, sia importante.

Concordo sulla difficoltà di avvicinarsi a qualcuno perché è veramente complicato, ci si fida sempre di meno e si fa una gran fatica!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58906.05
ETH 2666.51
USDT 1.00
SBD 2.44