You are viewing a single comment's thread from:

RE: Gravidanza - ultimo mese

in #ita6 years ago

Ciao, ti e' andata davvero molto bene il parto, l'ho sempre invidiato a tutte le mamme che hanno avuto l'onore di partorire naturalmente, se hai letto il mio post di qualche giorno fa, non ho avuto la tua stessa fortuna, nonostante come per te, la gravidanza fosse andata benissimo fino a quel momento. Con gli anni l'ho un po' superato, ma e' stata dura.

Sort:  

Ho appena letto il tuo post, mi spiace davvero tanto, posso capire solo in piccola parte quello che hai provato, perchè non ho vissuto una esperienza cosi brutta, ma ricordo molto bene la paura che avevo mentro ero sotto induzione per le continue perplessità dei medici che dicevano di intervenire con il cesareo se non avesse fatto effetto..per fortuna è rimasto solo un bruttissimo ricordo che spero cancellerai completamente...il tuo bimbo è bellissimo!

Ti ringrazio moltissimo, sei molto carina!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64854.61
ETH 3478.75
USDT 1.00
SBD 2.52