You are viewing a single comment's thread from:

RE: Gravidanza - i primi mesi

in #ita6 years ago

Ciao, la prima gravidanza crea molte ansie ovviamente, le successive un po' meno e non sono tutte uguali. Comunque per il cibo non è così drastica la situazione, io anche non ho mai fatto la toxo anche se cresciuta con gatti, ma basta evitare carne cruda e pesce crudo. La frutta e la verdura solo se provenienti da giardino vanno disinfettate quelle del supermercato no. Io ho sempre mangiato di tutto, tra l'altro anche prosciutto crudo e bresaola si possono mangiare, il mio ginecologo ha seguito degli studi in merito ed è sbagliato chi dice che non vanno bene per la toxo, quindi solo salame da evitare.

Sort:  

Ciao @misia1979, l'ho detto che ogni gravidanza è a sè, ognuna la vive con un grado di ansia personalizzato e facendo le scelte che ritiene opportune.Nel mio caso non è stato drastico, ma le rinunce ci sono state, anche i dolci li ho dovuti diminuire, per non incorrere in un diabete gestazionale, comunque lo dirò prossimamente. Non sapevo che il crudo e la bresaola si potessero mangiare, se ci sarà un'altra occasione lo terrò a mente! Grazie mille di essere passata e di aver condiviso le tue impressioni!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65128.68
ETH 3442.23
USDT 1.00
SBD 2.52