You are viewing a single comment's thread from:

RE: 16 Mesi di te

in #ita6 years ago

Ciao, la mia storia è al contrario, cioè a vivere insieme dopo una settimana che stavamo insieme, dopo 3 anni il primo figlio, dopo 4 anni il secondo figlio e dopo 2 anni il terzo figlio e infine il matrimonio a giugno 2017. Essere mamma è la cosa più bella del mondo, poi con il primo figlio sono tutte nuove scoperte di gioie e paure che non conosci, con gli altri è bello lo stesso, ma sai già com'è, ma il miracolo della vita creata da te resta sempre il dono più bello, quando lo vedi e lo tocchi per la prima volta, non lo potrai mai dimenticare.

Sort:  

Wow @misia1979 completamente opposta alla mia! Complimenti soprattutto per ever avuto la forza di farne tre! Io con uno mi sento devastata! Tutta la mia ammirazione!

Ti ringrazio molto sei molto carina, ci sono dei giorni che arrivo alla sera e sono distrutta non lo nego, non è la cosa più semplice al mondo gestirne 3 poi sono ancora piccoli 2,4 e 8 anni quindi materna, elementari, catechismo, chitarra...ma vedo che organizzandosi si riesce a far tutto e sono orgogliosa di non chiedere mai aiuto a nessuno, ce li siamo anche portati in viaggio di nozze fino in Giappone!Vedrai che ti verrà presto voglia di farne un altro!A presto

Complimenti doppi allora! Farcela senza chiedere aiuto tanto di cappello! Conosco persone che fanno 2/3 figli, ma poi li parcheggiano dai nonni, beh bravi sì! Capisco che non si ha tempo, ma allora pensateci prima di decidere di farne altri, al massimo vi fermate ad uno...anche i nonni hanno diritto di godersi un pò di libertà...Io il piccolo l'ho portato in nave giù in Sicilia e tra poco verrà con noi in Crociera...voglio abituarlo a viaggiare il più possibile, perchè viaggiare è bellissimo e apre la mente.

Bravissima è giustissimo, noi li abbiamo sempre portati ovunque ed apre la mente te ne accorgerai davvero. No guarda io non sopporto chi sbologna ai nonni i bambini e credimi ne conosco diverse mamme che lo fanno, per andare a cena con gli amici ecc....Io mai con i figli devi rinunciare a delle cose come il cinema per esempio mai più andati non mi sembrerebbe giusto lasciarli per egoismo nostro, e se si va a pranzo o a cena in giro vengono anche loro con noi, li abbiamo voluti fanno parte della nostra vita in tutto e per tutto ed è giusto così. Poi o miei sono ancora abbastanza giovani e iniziano a godersi la pensione andando spesso durante l'anno in giro per il mondo, quindi non potrei fare sempre affidamento su di loro.

Mi fa piacere sentirti dire certe cose, in giro c'è ancora un pò di buon senso allora! Io adesso per le forze che mi ritrovo non penso di fare il secondo, poi un giorno chissà..ma per adesso devo riprendermi, e soprattutto perchè facciamo tutto da noi..soltanto da poco lo lasciamo qualche ora dai nonni, ma finora abbiamo fatto tutto da soli, come è giusto che sia...un abbraccio e buona domenica!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 56386.16
ETH 2529.81
USDT 1.00
SBD 2.49