You are viewing a single comment's thread from:

RE: UNA PIAGA DA ESTIRPARE: BULLISMO E CYBERBULLISMO

in #ita6 years ago

Essendo mamma il discorso del bullismo mi spaventa molto, soprattutto per il carattere timido ed emotivo di mio figlio più grande che sarebbe la vittima ideale. Per ora fa terza elementare, ma alle medie sento moltissimi episodi già nella mia città quindi sono preoccupata. Quando ero piccola io non che non esistessero queste cose ma credo di meno. Era giusta l'educazione severa che ci veniva impartita ora certi genitori sono troppo permissivi, vedo bambini di 9 anni con il cellulare in mano connesso ad Internet. Io cerco di impartire ai miei figli l'educazione che ho ricevuto io. Da grande mi ringrazieranno e non accederanno ad Internet prima della maggiore età o cmq fino a che non saremo noi a deciderlo, il cyberbullismo è una grande piaga!

Posted using Partiko Android

Sort:  

ciao cara @misia, come ti comprendo... mi figlio è stato una vittima, non ti dico le lotte a scuola noi genitori con professori indifferenti alla cosa, una vergogna! ma nostro figlio non è mai stato solo

Ecco, la cosa peggiore è che professori e genitori non diano il giusto peso a questi episodi che sono molto gravi. Mi dispiace molto, spero si sia risolto e che tuo figlio sia più forte di prima. Quanti anni ha?

mio figlio ora ha 28 anni, è fidanzato ed è felice anche se certe cose sono difficili da scordare, ma tutto ciò gli ha insegnato ad essere più forte e la cosa più bella è che ha tanti amici che gli vogliono bene. poi è un batterista, la musica è un toccasana, senza contare l'amore di tutti noi.. è un grande! :-)

Ah cavoli è grande tra un po' si sposa magari che bello! l'importante è dare sempre il completo supporto da parte della famiglia come avete fatto voi e sono molto felice che ne sia uscito bene. la musica è vero aiuta tantissimo

un abbaraccio cara

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 60675.97
ETH 3383.58
USDT 1.00
SBD 2.52