Hey! Cosa sono? Contest sotto il microscopio. Premi e soluzioni

in #ita6 years ago


Ecco le soluzioni del contest!


Con una settimana già passata,
chissà com'è andata.
In tanti sono stati a partecipare,
anche se la maggioranza è rimasta in alto mare.
Forse non era un contest facile per tutti,
ma qualcuno è riuscito a coglierne i frutti.
Il vincitore chi sarà?
Due o tre, non si sa.
Ma....

Coff! Coff!

Scusate è colpa delle solite pillole...
Sono molto soddisfatto di come è andato questo contest, mi ha fatto piacere vedere la partecipazione della comunità.

Normalmente, non sono un tipo di persona che fa questo genere di post. Chi mi conosce sa che mi mantengo sempre attinente ad alcuni principali argomenti (geologia, storie e itinerari), però questa volta ho deciso di creare un contest.

Perché questo? Dopo che sono stato all'incontro con gli altri ragazzi/e di Steempostitalia a Roma, ho capito che creare una maggiore interazione tra noi, può portare sicuramente a benefici. Ovviamente non sto parlando di voti, ma di qualcosa di più. Purtroppo, come molti di voi sapete, negli ultimi mesi sono davvero molto impegnato, sia per lavoro che per la tesi, però ho voluto cercare un modo per concatenare tutti i miei impegni e regalare a voi un minestrone di interazione, gioco e pizzico di competitività.
Vi ringrazio davvero molto per la vostra partecipazione!

Ma ora passiamo alle cose meno serie :P
Prima di sapere chi siano i premiati, ecco a voi le soluzioni!

Le soluzioni



FOTO A - Pluriball

Questa era l'immagine più semplice, azzeccata da molti. All'inizio, il suo riconoscimento ha dato problemi, ma grazie a qualche suggerimento generale, la minaccia è stata debellata ^^

FOTO B - Gomma

Questa era l'immagine a difficoltà media. Per alcuni giorni ne ho visto spararne di tutti i colori, ma in effetti alcuni dettagli non erano ovvi. Solo tramite l'aiuto che ho messo mercoledì, la soluzione è giunta allo scoperto, ma, in ogni caso, bravi!

FOTO C - Ramo

Questa era l'immagine più difficile, ma era davvero così difficile? Avete detto molte cose, ma purtroppo non siete riusciti a scoprire questo piccolo ramo, che vi ha tratto tutti in inganno.

I premiati


Il vincitore non è solo uno, ma ben due!

Le foto azzeccate sono la "Foto A - pluriball" e la foto "B - gomma".
Le risposte più veloci sono giunte da due persone diverse, ossia rispettivamente da...

Rullo di tamburi...
@sciack e da @isakost ^^.
Complimenti!

Dato il possente e immenso payout di 2,018 SBD, vincete ben 1 cocuzza a testa!
Oppure se preferite c'è la scatola segreta. Cosa c'è dentro? Non si sa! XD



Qui la prova del payout per essere chiari :)
Bene, dopo questi premi che farebbero svenire anche un tipico baùscia riccone, vi ringrazio ancora di aver partecipato e spero che vogliate lasciarmi un feedback riguardo a questo tipo di contest :)
Se vi è piaciuto, ve ne porterò altri! A presto gente!
Sort:  

Bellissimo contest! Molto originale!
Mannaggia a me, la mia prima risposta era un pezzo di tronco! Era praticamente vicina la risposta! L'aiuto mi ha ingannato, eh vabbè, mi sono divertito lo stesso, e grazie per il premio!

Ahah, ma infatti quando mi hai detto di non ridere alla tua risposta tronco, in realtà eri vicinissimo! Però dai alla fine qualcosa hai vinto :) Bravo!

Eh ma quello che avevo detto mi sembrava troppo ovvio😂😂 e l'ho scartato aha.

ahah mai scartare le cose ovvie XD Ora sei preparato per la prossima volta ^^

Complimenti a te e a tutti! Contest divertente, creativo e originale!
Non ho avuto modo di partecipare, ma ne avrei azzeccata solo una xD
Se lo riproponi, mi metto in gioco, promesso!

ahah sicuramente lo riproporrò e aspetterò le tue risposte :P

Cercherò di essere creativa ;)

Yeeeeee!!! Grazie @mirkon86 per il premio! Mi sono molto divertita a partecipare, davvero un contest originale, intrigante e stimolante.
PS Il legnetto difficilissimoooo :D

Legnetto infame, per te solo il falegname! (XD)

Avevo indovinato il primo ma gli altri due difficilissimi!!! Bel contest! dai, rifanne un altro a breve!

Cazzarola, @camomilla! Cazzarola! Dobbiamo farci furbi per davvero per la prossima volta!

Simpatico contest @mirkon86! Mi sono divertito a riversarci il mio cervello futilmente

Ahah @destrudo se vuoi le allenze sono concesse! Ti aspetto al prossimo gioco allora ^^

La prossima volta ti voglio vedere partecipante :P

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59531.52
ETH 2678.46
USDT 1.00
SBD 2.43