You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Cambiamento del XX Secolo

in #ita5 years ago

Bello poter leggere qualcosa su queste tematiche anche qui su Steemit. Benvenuto ! =)
Una curiosità: c'è qualche relazione col blog MGTOW Italia o sono due progetti distinti?

Sort:  

Ciao! sì ho notato che qui su Steemit sono il primo a parlare di queste tematiche, molto scomode.
Ma ne parlo volentieri, senza nessuna affiliazione, tutti gli articoli nascono dal mio pensiero, elaborato grazie a studio ed esperienza. Io dico la mia, senza timori. E voi? Cosa ne pensate?

Mi sembra di capire che non sei la stessa persona che gestisce MGTOW Italia. Pazienza, ero solo curioso avendo letto qualche articolo anche lì... Personalmente mi ritrovo moltissimo in quella filosofia di vita e le mie giornate sono migliorate moltissimo, sotto tutti i punti di vista, da quando l'ho abbracciata consapevolmente; tuttavia non l'ho mai promossa in prima persona, la vivo in maniera intima e personale. Su questa piattaforma mi occupo quasi soltanto di narrativa, ma ti seguirò con piacere.

sarebbe bello ascoltare la tua storia, se ti va.
Alla prossima!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64252.58
ETH 3495.24
USDT 1.00
SBD 2.50