You are viewing a single comment's thread from:

RE: Molly the dog and Panama Reptiles - [ENG/ITA]

in #ita6 years ago

Accipicchia, i rettili mi piacciono li trovo belli, forti e colorati e anche molto strani. Ma come molti animali mi rendo conte che possono essere pericolosissimi e che non sia per nulla piacevole trovarseli in casa o a pochi metri.
Grazie per le dritte al riguardo!

Sort:  

Io non posso proprio farmi piacere i serpenti! Il resto sì, ma quelli... Questo era sotto una finestra: erano 2 anzi! Una regola fondamentale che non ho scritto è: non tenere cataste di legna, cianfrusaglie o qualsiasi cosa in cui si possano annidare.
20170730_092020.jpg

Maledizione. Sono veramente dei teppistelli! Mmh ok io sarei spacciata a casa mia... 😱😰

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61238.36
ETH 3278.38
USDT 1.00
SBD 2.46