Pigna's Busking Tour Prima Tappa ROMA 21 Giugno

in #ita5 years ago


RULLO DI TAMBURI!!!!! Roma si prepara per la festa, ed io ho deciso di partecipare, per Roma ho un'attrazione ed un amore particolare, ho scoperto me stesso in quella splendida estate Romana che mi ha poi portato a New-York... ma soprassediamo e parliamo di musica.. musica musica.. finalmente si ricomincia, dopo lo stress di questi giorni con i concorsi musicali... miiiii, non nè voglio piu sentir parlare, la musica è condivisione, allegria, pacifismo, convivialità, semplicità ma soprattutto è amore...e io amo la musica, sotto ogni forma, e potete vederlo dal sito... dopo lo stress, parte il Busking Tour di Pigna.... ed è tutto un programma


Festa Della Musica Roma 21 Giugno 2019 orario 19.00/20.30 in Piazza Santa Maria in Trastevere

Ebbene si, prima di tutto spieghiamo che cos'è la festa della musica, ricordate di usare l'Hashtag #FESTADELLAMUSICROMA se siete pigri usate #FDMROMA La Festa della Musica è una manifestazione all’aperto che si svolge nelle strade, sulle piazze, nei giardini pubblici, nei cortili… insomma una celebrazione dell'estate, infatti cade il 21 Giugno, nel giorno del solstizio d'estate, la musica si "impossessa" di Roma, e a questo punto ho deciso di partire proprio da Roma, con il "Busking Tour" infatti se volete ascoltarvi un bel concertino in piazza di Santa Maria in Trastevere mi troverete li con la mia fedele chitarra, le mia armonica bocca a cantare e suonare... un ottimo modo per condividere la mia musica.. alla vecchia maniera ;)


Volantino Offerto quando ti iscrivi.. adorabili

Se siete busker, o vi piace l'idea di organizzarvi un unplugged per la festa di Roma contattatemi che vi faccio l'articolo se avete video è meglio,email me at [email protected] la partecipazione è ovviamente gratuita, fatevi venire in mente un'idea ed incontriamoci tutti a Roma per il 21 Giugno.... Pigna vi aspetta vi lascio il video di uno dei miei busker preferiti .. buon ascolto

!!!!! DRUM ROLL... Rome prepares for the Festa della Musica Music's Festival, and I decided to participate, for Rome I have a special attraction and love, I discovered myself in that beautiful Roman summer that led me to New York…

Music music.. after the stress of these days with music competitions… OMG, I do not want to hear it anymore, music is sharing, cheerfulness, pacifism, conviviality, simplicity but above all is love… And I love music, in every form, and you can see it from this site… the Busking Tour of Pigna starts in Rome. And it's a real busking show, no money involved, just for the fun of shring happiness and love.. share love is better ;)

What is the #FESTADELLAMUSICAROMA, remember to use the Hashtag #FESTADELLAMUSICROMA if you are lazy use #FDMROMA the festival of Music is an outdoor event that takes place in the streets, squares, public gardens, In the courtyards… In short, a celebration of the summer, in fact falls on June 21, on the day of the summer solstice, the music "own" Rome for an entire day... of course you will find me there.. where and when very simple

Piazza di Santa Maria in Trastevere, Roma from 19.00 to 20.30 join me for the festival of music and discover my music and my loyal guitar..

If you are busker, or do you like the idea of organizing a unplugged for the fest of Rome contact me i write a review, if you have video is better, participation is free. email [email protected]



Posted from my blog with SteemPress : https://www.mfarinato.com/2019/04/21/pignas-busking-tour-prima-tappa-roma-21-giugno/

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62989.29
ETH 3048.32
USDT 1.00
SBD 3.99