You are viewing a single comment's thread from:

RE: Crypto-Psicologia di un Upvote su Steem

in #ita5 years ago

Io ho cominciato da poco, ho notato purtroppo che i post che reputo di valore in realtà non mi generano assolutamente nulla, probabilmente abaglierò qualcosa nella scelta de tag, e degli argomenti da trattare. Sono alla ricerca di una strada che possa aiutarmi a crescere. Spero tanto che tu abbia ragione e che questi centesimi possano un giorno trasformarsi in qualcosa di più... Mi sono imposto di essere costante, speriamo di riuscirci...

Sort:  

Tutti iniziano così, la chiave sta nella costanza e soprattutto interagire con le persone, come ogni social, saranno poi i detentori di Steem Power a dar valore ai tuoi post una volta che hai creato un tuo network.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59727.23
ETH 2674.33
USDT 1.00
SBD 2.44