You are viewing a single comment's thread from:

RE: In cerca di collaboratori

in #ita5 years ago

Ciao Fede, intanto grazie per aver pensato anche a me.
Come ti dicevo io sono un compositore e lavoro per la mia etichetta di musica per l'immagine. Rispetto agli esempi che hai proposto, le mie composizioni in particolare, sono generalmente verso uno stile più vicino al Classico, New Age e World, (tipo colonna sonora) ma mi è capitato di fare produzioni un po' più elettroniche. Se vuoi ascoltare qualche mio brano, lo puoi fare sul nostro sito e anche su spotify. Ti consiglio di ascoltarle a campione da diversi dischi per avere una panoramica più ampia.
Sul sito puoi ascoltare la musica mia, ma anche quella di tutti gli altri autori che collaborano con noi, facendo le ricerche con i filtri che più preferisci. Se pensi che le nostre musiche possono esserti utili, casomai ci sentiamo per mail e ti scrivo lì, così possiamo approfondire per una eventuale collaborazione! :)

Sort:  

Stasera ascolto qualche traccia sul vostro sito, grazie della disponibilità 😁

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59926.69
ETH 2622.88
USDT 1.00
SBD 2.38