You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il dono del Multi-Tasking, senza rimetterci la sanità mentale

in #ita5 years ago

Ti ammiro molto. Io faccio difficoltà, ultimamente a gestire il mio tempo. I miei impegni sono aumentati molto e la mia capacità di adattamento non è stata altrettanto responsiva. Sono in un periodo dove faccio particolare fatica a gestire tutto, e secondo me dipende da una mancata organizzazione preventiva. Ci sto lavorando su, cercando di puntellare all'interno della settimana quelle che sono le priorità e le necessità, e poi piano piano tutto il resto. Mi accorgo che ancora molte cose restano fuori. Mi chiedo spesso se è meglio toglierle proprio, o farle sapendo che non avranno l'adeguata attenzione. E allora chiedo a tutti. Secondo voi, meglio più attività portate a termine, con risultati nella media, o meno attività con risultati sopra media?

Sort:  

D'istinto ti direi meno attività con risultati migliori, io cerco di portare avanti quelle che più mi portano soddisfazione, fitness e videomaking. Però ci sono cose che inevitabilmente devi fare anche per gli altri che ti stanno intorno e che ti portano via purtroppo molto tempo.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60675.01
ETH 2605.91
USDT 1.00
SBD 2.64