You are viewing a single comment's thread from:

RE: La mia scommessa su PAL, un punto di vista più ampio [Originale Partiko #14]

in #ita5 years ago

Ciao Fede, a me già l'idea che il post riceva una doppia reward mi intriga. Il fatto che si debba utilizzare il tag palnet con il massimo di 5 possibili, mi sembra un po' limitante, soprattutto per alcuni argomenti che magari necessitano di altri tag, utilizzare ita e palnet già ne toglie due ai cinque riferiti all'argomento, mettici partiko (e altri tipo il mitico baffocuratore) e diventa molto limitante per chi scrive. Resta il fatto che tutti questi progetti con token sono interessanti. Io faccio un po' di difficoltà a tenere tutto sotto controllo, e molto spesso non riesco nemmeno a capire come utilizzarli al meglio. Ho un po' di timore ad investire i miei pochi steem cambiandoli con altro, ma credo di aver capito che in questo mondo il tempismo è tutto. Leggere i vostri punti di vista è per me fondamentale! quindi terrò sott'occhio questi token Pal...! E nel frattempo ovviamente provo ad accumularne un po'! :)

Sort:  

Io ti consiglierei di tenerli in STEEM, pure io uso solo ciò che ricevo dai rewards per le mie delegazioni alle Dapps, mai STEEM guadagnati o comprati.

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58239.61
ETH 2287.71
USDT 1.00
SBD 2.50