WRITE FOR POWER UP - CONSIDERAZIONI E RIFLESSIONE

in #ita7 years ago (edited)

woman-2143897_1280 (2).jpg
Fonte Immagine Pixabay.com - CC0 creative commons

Un saluto a tutti!

Ci eravamo lasciati la scorsa settimana con il mio più grande ottimismo, nonostante alcuni dubbi e perplessità a causa della poca partecipazione nonostante sia nei numeri di PostIt di @steempostitalia che nei post di @girolamomarotta sul suo The Best Power of the week sia stato ampiamente e visibilmente segnalato anche il mio modestissimo progetto per contribuire alla crescita degli autori che soprattutto in questo periodo affrontano difficoltà per poter crescere.

Probabilmente preso singolarmente il mio contributo non è poi così modestissimo perché ho messo a disposizione 100 SBD e sinceramente non sono pochi.

Sono un inguaribile ottimista perché credo in ciò che faccio, credo nelle persone, ho fiducia, ma evidentemente non sono bastati, non bastano.

people-2577945_1280.jpg
[Fonte Immagine Pixabay.com - CC0 creative commons]

Questa riflessione nasce proprio dalla non adesione: due settimane, totale 4 partecipanti.

Non avrei mai immaginato di scrivere un post del genere, avrei voluto continuare e finire come mi ero prefissato. Però devo anche basarmi sui risultati, sull'analisi della gestione delle proprie situazioni.

Detto questo, in quanto orgoglioso membro della comunità che mi ha permesso di avere 1500 SP in pochi mesi e sostenitore con scudo e spada della crescita di @steempostitalia farò con i restanti 70 SBD power up, in modo da aumentare ulteriormente il mio voto e aiutare così la comunità, sempre di più.

Grazie per l'attenzione e fate power up!!!

@mcassani

Sort:  

Non c'è il minimo impegno caro Mario.. si vogliono i soldi col minimo impegno e anche inserire un tag costa fatica.

Il problema principale è che non si leggono i post, ci si accontenta di quei 3 o 4 $ di guadagno a post e per giunta si prelevano pure queste briciole.

Non dico altro.. tu già sai e sei una persona molto intelligente e scaltra.

Eh sì, è proprio così. Preferisco avere commenti e interazione ai miei post piuttosto che vedere un equivalente in reward di questa entità. Praticamente ora la media è di 1sbd al giorno di guadagno al netto di tutto. Senza avere niente in cambio di crescita relazionale. Preferisco investire sul mio account ora come mai e buttarmi a capofitto nella curation e chissà che altro... sinceramente vedere ciò che hai descritto tu mi ha letteralmente buttato a terra. E non aggiungo altro...

Purtroppo descrivo la realtà dei fatti, senza offese per nessuno.

Caro Mario, sto pompando a tutta randa, e mi sono impegnato in una scommessa con me stesso, ed a tempo debito dichiarerò l'esito di questa gara che faccio con il tempo, pochissimi mesi di attesa, ma pochi pochi, e poi svelerò questo piccolo segreto, per tutto il tempo fino alla scadenza della scommessa stessa farò tutto Power Up, avanti tutta!!!

Caro Marco, ti ringrazio. Ecco in realtà questo era un mio progetto partito tre settimane fa. In quattro hanno messo il tag che avevo designato per riuscire a vedere tutti insieme i post scritti. Avrei premiato gli autori con 15 sbd a settimana per quattro settimane e nella quinta avrei dato ben 40 sbd. Sai cosa vorrebbero dire per un utente che è all'inizio? Sicuramente avere una spinta iniziale. Ma non è stato recepito nonostante il mio post sia stato citato più volte su posIt e da @girolamomarotta ( tra l'altro letto e commentato da molti). Più di 40 partecipanti al suo progetto e in 4 al mio? È questo che non capisco. E non aggiungo altro.

Mario, mi prendo l'impegno di andare a rileggere il tuo post, forse non ho capito bene il presupposto per la partecipazione, perché, se non ricordo male, mi sono detto che non ero in grado di prendervi parte perché non ero capace, ma vado a ricontrollare meglio

Modifico ed integro quanto ho scritto qui sopra, a titolo personale mi scuso per aver capito male la questione, ho confuso di brutto questo post ed il tuo contest con un altro sulla grafica del PostIT, è stato un grossissimo errore perché hai dato un'eccellente opportunità che non è stata colta a dovere, scusami ancora

Mi spiace per te soprattutto, perché sei sensibile e dimostri di tenerci, alla crescita.

Mario, ti ringrazio, ma ho proprio avuto una grossa svista, ed io ragiono in una maniera molto utilitaristica, che penso possa essere vincente a lungo termine: tutto quello che si può raccogliere in qualsiasi maniera è degno di interesse, dagli upvote dei commenti alle vittorie nei PostIT, passando logicamente dalle partecipazioni nei contest, ovviamente in quelli in cui mi sento portato, perché ci sono settori dove non mi azzardo neanche a propormi, sarebbe tempo sprecato, ma il tuo contest era una bella occasione davvero, e sono anche rammaricato per te, in quanto il tuo sforzo meritava ben altra considerazione, forse qualche altro utente ha commesso il mio stesso errore

Eh lo so, mi ha un po' deluso la situazione. Però sono sempre ottimista e attento a tutto, per la crescita di tutti. 😉

Un peccato che la tua idea abbia avuto così poco seguito. Bastava mettere un tag...
In ogni caso, sono premi che andranno sicuramente a favore di tutto il gruppo, quindi complimenti e grazie mille per l'impegno e la voglia che ci hai messo!

Grazie a te amico mio, mi spiace anche perché ci sarebbe stata una bella possibilità per scalare le classifiche per il tuo contest.

Non capisco sinceramente, visto che comunque i post vengono fatti, aggiungere un tag e concorre per vincere dei soldi in più mi sembra un occasione.
Due post con tag wfp (uno a settimana) sono i miei perché l'iniziativa è straordinaria.
Nn fartene un cruccio forse c'è qualcosa che non è stato recepito ma il tuo sforzo è stato intelligente e straordinariamente azzeccato.

Sto scrivendo di getto perché molto dispiaciuto

Ti ringrazio caro, purtroppo o per fortuna io non ho scritto di getto 😅...credo fosse molto chiaro, semplicemente non è arrivato, credo.

Ciao @mcassani! Mi dispiace molto e mi fa anche arrabbiare il fatto che non sia stata compresa la generosità, l’entusiasmo e la forza della tua iniziativa. Ti ringrazio nuovamente per il premio che ho ricevuto ma anche per il sostegno e apprezzamento sincero che mi dimostri. Un abbraccio grande :)

Ciao cara @isakost, che aggiungere se non che ricambiare la tua sincerità e l'apprezzamento che dimostri anche tu nei miei confronti e la tua voglia di crescere. Un abbraccio grande anche a te 😉

Detto sinceramente non capisco perché abbiamo aderito così in pochi. Era facile perché bastava aggiungere un tag e i premi erano importanti soprattutto per noi che dobbiamo crescere e sono un ottimo aiuto.
Percepisco delusione da parte tua e ti capisco, hai ragione e anche la tua scelta finale ha senso.

Ti ringrazio comunque per il mio primo premio, non lo dimentico.
Un saluto 😊

Eh lo so, il fatto di crescere è stato appunto alla base della mia scelta di creare questo mio contributo. E, come si può vedere da molti wallet compreso il mio, la crescita "economica" si fa soltanto facendo Power up. Se non lo si fa lo steem Power non sale e di conseguenza non ci aiutiamo a vicenda, anzi...

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67789.28
ETH 2615.54
USDT 1.00
SBD 2.72