L'AMICIZIA NON È MAI STATA FATTA

in #ita6 years ago

10 Contoh Puisi Motivasi Terbaik.jpg

L'AMICIZIA NON È MAI STATA FATTA

Così lungo siamo insieme ,,
in un duro, felice, tranquillo cambiando l'un l'altro ,,
ma tu, tu e tu sei sempre lì, accompagnami
e siamo sempre insieme alle barzellette, alle risate, quindi questa è l'amicizia,
Non pensavo che il tempo fosse così veloce, per separarci, così venne la tristezza ,,
quando tu, tu e tu insegui i tuoi sogni,
nemmeno questo gusto ti lascia
Un giorno le notizie, hai bisogno di me, perché i grandi problemi colpiscono ..
È solo che questo senso di unione mostra sempre come farti sorridere,
Ridere come prima, e vivere la vita come al solito ..
Che tu possa sentire questo sussurro del mio cuore,
che sussurro dolcemente nelle tue orecchie, e il tuo corpo è zoppicato a causa del tuo dolore ,,
Starò sempre con te e mi prenderò cura di te
perché tu, tu e tu sei quelli che mi importano
spirito
Cinguettio degli uccelli al mattino
Come se canticchia umilmente
una vasca per il condizionamento cardiaco
Anche il Raga si riempì di un nuovo spirito
Che una volta era svanito

Bello ...
Questo è quello che penso ora
Perfezione in un'anima sacra
Unirsi alla rugiada del mattino
quando il sole ha cominciato a risorgere

E grazie agli steemiani hanno supportato stemian Italia @cheftony @bhuz @project-exodus @hendrikdegrote @streaming

grazie per aver visitato il mio blog aomoga questa poesia è utile per tutti voi
IL MIO RISPETTO @mawarlinda

DQmPXtqpaF9C8io76tr3ipbJ1BHkWru88eoSnbTWerfKjs3_1680x8400.jpeg

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64854.61
ETH 3478.75
USDT 1.00
SBD 2.52