Primo volo con XIAOMI DRONE 4K

in #ita6 years ago

Dopo due mesi di trepidante attesa, per la spedizione,
finalmente ho potuto far volare il mio XIAOMI DRONE 4K...

Un incredibile emozione e divertimento allo stato puro...!!!

Ovviamente essendo il mio primo volo e montaggio, non vi garantisco
risultati da premio OSCAR, ma spero di riuscire a trasmettervi un po
di ciò che ho provato io....

Ovviamente mi riprometto di fare tantissimi altri video in varie location,
in giro per il mondo....
seguitemi e ne vedremo delle belle ;)

Sort:  

Nice post... Great video from your drone :)
Upvote

Regards
@hadimemories
Organizer The Flying Photographer Contest [Photo & Video Drone] & Steemit Drone Lovers - Community
SAVE_20180509_170115.png


Join on discord channel Steemit Drone Lovers - Community https://discord.gg/sbvk4wb

thank you my friend!!!
location is SICILY ;)

Bello bello, deve essere divertente e allo stesso tempo affascinante!

essendo la prima volta che usavo un drone semi professionale, e' stato davvero bello....
molto stabile e se non lo spostavo io, manualmente, lui restava immobile...!!!
e poi nonostante le vibrazioni, il video risulta molto stabile ;)

quest'estate lo si fonde in vacanza!!
Vorrei prenderla anche io qualcosina del genere, ovviamente super economica per iniziare

questo è il piu economico, tra i semi professionali, lo trovi a 350 euro piu o meno ;)

interessante, soprattutto per la qualità del video

risoluzione video in 4k ;)

If you donate 1 SBD or STEEM to @a-0-0 I will resteem your last post to over 72,500 followers on my 2 accounts @a-0-0 and @a-a-a

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47