Google addio! Tempo di cambiamenti

in #ita6 years ago (edited)

Se mi seguite lo avreste dovuto capire, mi piace esagerare nei titoli dei post. Google non può essere spodestato a mio parere, ha numeri impressionanti e soprattutto soldi. Tanti soldi.
Nell'anno fiscale 2017 Google ha guadagnato circa 110 miliardi di dollari. I soldi comprano tutto. Google ha un team di sviluppatori super pagato, un capo ingegnere può guadagnare fino agli 850k dollari all'anno e un algoritmo che è migliore di quello dei concorrenti.
Se anche un giorno uscisse un algoritmo migliore con un team di sviluppo migliore, Google li comprerebbe o gli metterebbe i bastoni tra le ruota in tutti i modi. Ecco perchè penso non possa essere spodestato.

Se sei un fan delle cryptovalute, è uscito un progetto con un proprio token erc-20 che è una valida alternativa a Google. Anche perchè in realtà non è un alternativa a Google, ma si avvale di Google stesso.

Sto parlando di un motore di ricerca che si presenta in stile Google, pagina semplicissima con una barra di ricerca al centro della pagina e poca pubblicità. Leggermente sotto la barra di ricerca troverete varie icone di siti che sono motori di ricerca o hanno motori di ricerca integrati. Parliamo di Google, Amazon, DuckDuckGo, Etherscan, Netflix e tantissimi altri. In pratica questo motore di ricerca vi permette di fare ricerca su qualsiasi altro motore di ricerca e anche sul suo senza perdere niente in termine di prestazioni e velocità ma addirittura dandovi un incentivo.

presearch.PNG
Immagine di mia proprietà

Il sito si chiama Presearch.org e se vi iscrivete tramite il mio link referall o un link referall di un vostro amico avrete a disposizione in regalo 25 PRE. PRE è il token di questo sito, la loro cryptomoneta che potete comprare o scambiare su exchange quali HitBTC, CoinExchange e YoBit. Anche se in realtà c'è un volume consistente, al momento della stesura di questo articolo, solo su HitBTC.

Ma torniamo all'incentivo di cui parlavo prima: se iniziate a utilizzare Presearch per le vostre ricerche il sito vi regalerà 0.25 PRE per ogni ricerca effettuata per un massimo di 32 ricerche al giorno, cioè 8 PRE.

Io lo sto utilizzando e mi sto trovando molto bene, il sito fa le ricerche alla stessa velocità dei motori di ricerca sulla quale si appoggia. Il programma referral funziona che, con ogni amico invitato che si iscrive tramite il vostro link, voi guadagnerete 25 PRE ma solo se è attivo per almeno 60 giorni e ha utilizzato il sito per almeno 100 ricerche.

You become eligible for your 25 token bonus, per referal, once each referral has earned 100 search reward tokens, and has been active 60 days after their initial sign up.

Vi lascio col mio link referral: https://www.presearch.org/signup?rid=514216

See you on Steemit!

Sort:  

devo provare!

Vai prova e facci sapere!

lo utilizzo da poco più di un mese e mi sto trovando parecchio bene. Consigliato anche da parte mia!

E' ottimo! Ce l'ho impostato come pagina iniziale del browser e mi sta aiutando veramente.

Molto più che interessante.
Spero di avere presto il tempo per approfondire a dovere.
Per adesso grazie della dritta @mauryis

Sisi prova a utilizzarlo, ti troverai super bene!
Se lo imposti come pagina iniziale del browser risparmi un sacco di tempo se devi fare una ricerca su un sito come Amazon o Etherscan

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 71297.37
ETH 3698.84
USDT 1.00
SBD 3.75