You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mi presento!

in #ita5 years ago

Ciao @alby2,
mi aspettavo un commento di @cooltivar. Voi due avrete sicuramente tanto da condividere!
Io personalmente non ne so di piante e mi ha fatto sorridere quando hai scritto:
-Adesso voi vi starete chiedendo: cosa c'entra un professore di arte con una sarracenia leucophylla? Con calma, ci arriverò!

Dovrei prima sapere cos'è una saracena leucophylla! 😄
Comunque sul discorso delle passioni mi trovi pienamente d'accordo, la vera ricchezza è vivere con le proprie passioni e condividerle con gli altri, non tanto il valore di Steem guadagnato in questo o quell'altro post.
Ben arrivato!

Sort:  

Il piacere è tutto mio 🍻! La sarracenia leucophylla è una pianta carnivora fantastica, credo sia una delle mie preferite! Spero che anche tu riesca a condurre una vita in sintonia con le proprie passioni, un saluto!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62561.21
ETH 2449.99
USDT 1.00
SBD 2.64