You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non è ciò che sembra

in #ita5 years ago

Grazie @fedesox per le preziosi informazioni, mi tocca studiare ancora molte delle questioni tecniche. Effetivamente io solo conoscevo Steemit, e STEEM come moneta peró una volta dentro, anche grazie ai tuoi post, ho scoperto un universo immenso, mi sento come Alice nel Paese delle Meraviglie! Quante nuove dApp da provare!
Poi non si sa mai, qualcuno di questi token potrebbe rivelarsi un unicornio!
Non sono sicura di aver investito bene i 10 STEEM che cosí genenerosamente hai messo in premio, pero, come dicevo nel post, sarebbero finiti in !BEER Ne ho comprate 20 e ne avevo già 4, ora ho il frigo perennemente pieno! 😂 Non potevo resistere 😂 Bastava averne solo 10? 🤔 😂

Sort:  

E' importante capire il meccanismo che porta alla remunerazione dei post, in sostanza STEEM è un network decentralizzato con una sua economia, poi le varie dApps si costruiscono sopra, come ci si basava sull'oro come asset scarso per fare business secoli fa.

Questa cosa delle !BEER fra noi italiani inizia a sfuggire di mano :D

@amico hai creato un virus che si diffonde senza sosta.

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @maruskina, here is your BEER token. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60841.72
ETH 2603.92
USDT 1.00
SBD 2.56