You are viewing a single comment's thread from:

RE: La mia scommessa su PAL, un punto di vista più ampio [Originale Partiko #14]

in #ita5 years ago

Grazie @fedesox per darci sempre nuovi spunti per la riflessione.
Confesso non mi ero ancora informata bene sull’ HF21, quindi ho dovuto fare un po’ di ricerca, che già era ora.
Credo che la reward 50%-50% inciti di più alla curazione manuale dei contenuti, scoraggiando alcuni comportamenti abusivi che non beneficiano la piattaforma e il suo valore.
Inoltre, come ben dici, questa perdita di reward per gli autori non solo è compensata da altri token, ma anche da un aumento delle reward di curazione. Ho solo 37 PAL Power, però ottengo reward di curation simili a quella in Steemit. Credo che sarà tutto ben compensato.
Penso che anche l’introduzione del Steem Proposal System, destinando un 10% del pool a finanziare progetti della comunità, possa essere un gran impulso per la futura crescita della piattaforma.

Grazie anche per citare DRAMA, non lo conoscevo, che simpatico token 😂
Ordine di compra fatto!!! Non mi possono mancare 😂
Forse sono un po’ troppo impulsiva, ma sono appena entrata in questo universo, mi piace giocarci in un modo spontaneo senza pensare tanto sulla miglior strategia per ottimizzare il ROI per il momento.

Tutto ciò che è nuovo spaventa sempre un po’ ma è necessario e sempre porta un beneficio.

Sometimes you win, sometimes you learn
John Maxwell

Anche oggi ho imparato cose nuove! Grazie!

Sort:  

Mi fa piacere che ti informi e approfondisci graxie ai miei post 😂😂 l’essenza del fork è quella, relegare STEEM solo a piattaforma blogging è limitante.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68086.39
ETH 2626.77
USDT 1.00
SBD 2.67