You are viewing a single comment's thread from:

RE: Airdrop e visioni opposte [Originale Partiko #13]

in #ita5 years ago

Ti capisco bene! Io mi considero una mente più scientifica che letteraria. Quando risolvi un calcolo, o un problema tecnico è semplice stabilire se si è raggiunti l’obiettivo. Funziona o no funziona. I conti tornano o no. Invece con le parole… sempre se ne può scegliere una migliore… O un argomento più interessante per i lettori.
Mi hai fatto ricordare un aneddoto delle superiori. Ogni settimana, bisognava scrivere su argomento d’attualità e consegnare il “quaderno dei temi” alla professoressa ogni sabato.

Cantami, o Diva...
Iliade, Omero

Una volta, presa dal blocco dello scrittore, iniziai a sfogliare il quotidiano alla ricerca d'ispirazione, però iniziai dall’ultima pagina! Dopo aver perso un po’ di tempo con il cruciverba, passai ai programmi TV e davano proprio un bel film alla tele, e poi un altro...
Risultato: s’era fatta notte e non avevo tempo per cercare un argomento da sviluppare, quindi decisi di scrivere un tema sul perché i cruciverba e i programmi TV si trovano nelle ultime pagine di un quotidiano. Otteni un 6 solo perché era ben scritto, ma la professoressa non apprezzò molto la mia creatività e otteni anche una piccola ramanzina. 😜

Rispetto agli AirDrop, per quanto mi riguarda, penso che ho la tendenza ad innamorarmi dei tokens, sarà difficile venderli.
Mi convertirò in una accumulatrice compulsiva di tokens!!! Il sindrome del cripto-diogene! 😂

Comunque ritengo che le tue doti di comunicazione siano ottime, riesci a spiegare concetti tecnici complessi con semplicità, a trasmettere dei valori e sempre hai sempre qualcosa di nuovo da dire.
Ti seguo perché imparo sempre qualcosa di nuovo da ogni tuo post!
Bella foto, e bella coppia!!!

Sort:  

Grazie @maruskina sempre un piacere ricevere i tuoi feedback! Abbiamo lo stesso problema, accumulazione compulsiva di tutto 😁😁

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57979.07
ETH 3124.67
USDT 1.00
SBD 2.36