You are viewing a single comment's thread from:

RE: Invisibile

in #ita7 years ago (edited)

Caro @stea90 il tuo post è molto sincero. E questo è apprezzabile. Sollevi temi certamente veri e non nuovi, non solo qui su steempostitalia, ma, in general, in tutte le comunità organizzate. Chi sceglie, come, quali criteri...perchè quello si e quello no. Insomma tutti temi veri. È difficile mettere insieme i pezzi, ma ti assicuro che stiamo cercando tutti di capire come fare meglio le cose nello spirito di collaborazione che credo sia quello più giusto da adottare. Ci saranno sempre persone che si sentono invisibili purtroppo e non possiamo non cercare di ridurre questa sensazione anche se magari non sarà possibile superare del tutto il problema, o superarlo per tutti. Considera che quello che provi tu magari lo proverebbe qualcun altro se fossi tu ad essere più visibile. C'è un meccanismo fisiologico di up and down e ci sono sicuramente errori da evitare o cose da migliorare. Ci stiamo lavorando. Ma.non pensare mai che ci siano "questioni personali" nelle valutazioni. Io le faccio e ti assicuro che non è per nulla facile prendere le decisioni. Noi ci mettiamo la faccia però. E sicuramente ora che il movimento economico di questa piattaforma è più vivace, la.nostra faccia prenderà qualche schiaffone. Ma ti assicuro che tutti vogliamo che le cose funzionino. E non per cinque o sei grandi scrittori, ma per l'intero gruppo. La tua franchezza è comunque un buon contributo al nostro lavoro comune. Sono cose che aiutano a capire. Quindi grazie

Sort:  

Ciao Marta, apprezzo molto il tuo commento, chiaro, convinto ma espresso con tatto. Purtroppo io in questo non sono bravo, posso risultare come ho scritto arrogante e presuntuoso, probabilmente anche un po' stronzo, ma ho piacere leggere che hai colto pienamente il mio messaggio. Però io non volevo fosse una critica verso i curatori, come ti ho scritto nel tuo bel post di qualche giorno fa, che tra l'altro mi è piaciuto molto, non sempre sono stato d'accordo con le scelte fatte, ma il vostro compito sono convinto sia veramente difficile e faticoso, infatti io non mi reputerei all'altezza. Sopratutto ora che i post sono ogni giorno sempre di più e il gruppo cresce a vista d'occhio, sono sincero quando dico che ammiro il vostro lavoro. Io vorrei solo che il metro di giudizio fosse calibrato in senso più ampio, che possano essere considerati altri fattori, altrimenti temo che nel prossimo futuro si vedranno persone decollare fino alla luna, ma molti si fermeranno a guardare. Però sono felice di leggere che ci state lavorando e sinceramente devo dire che un cambiamento l'ho già notato, ovviamente intendo in positivo.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68236.23
ETH 2643.41
USDT 1.00
SBD 2.70