You are viewing a single comment's thread from:

RE: Manca poco al fischio finale.

in #ita6 years ago

Roma e Liverpool sono per me un binomio impresso a fuoco nella memoria. non sto a dire la sollecitazione delle coronarie dell'ultima partita contro il Barcellona. Ma da vecchia tifosa, oggi come oggi, vincere contro il Liverpool sarebbe per me il più importante dei risultati. Non che io non voglia sognare qualcosa che non oso nemmeno scrivere, cioè Kiev, ma ti garantisco che l'obiettivo n.1 oggi è dare pace al mio povero cuore che sanguina da 14 anni :)

Sort:  

Come non ricordarlo ,da tifoso italiano ho ancora impresso nella mente quella traversa presa da Graziani nei rigori mi pare e giocavate pure a Roma , spero anche io che arrivi a Kiev.

Io ero davanti alla tv e malgrado non sono Romanista ma sono uno sportivo che tifa le italiane quando giocano in Europa e credimi ci sono rimasto male pure io.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59176.07
ETH 2667.95
USDT 1.00
SBD 2.42