Little photography tour in Milan

in #ita6 years ago (edited)

Buonasera a tutti, oggi volevo mostrarvi delle foto scattate questo weekend a Milano, in futuro voglio portare un post completato sulle mostre che ho visitato. Devo però dire che in questa città mi sono trovato parecchio in difficoltà.. è sempre piena di persone e gli oggetti presenti, come ad esempio la "Galleria Vittorio Emanuele", sono troppo grandi e non sempre sono riuscito a trovare l'angolazione migliore.. Stessa cosa con il Duomo..
Essendo la mia prima volta a Milano, posso dire che è molto bella ed è un misto tra antichità e modernità. Sembra buon collegata anche dal punto di vista dei mezzi, o magari è soltanto una mia impressione! Fatemi sapere anche voi cosa ne pensate di questa metropoli.

23.jpg

21.jpg


Fatemi sapere se vi piace di più l'originale e quindi la realtà o la foto editata. Ma anche quale secondo voi è lo scatto migliore e se ne volete altri.. o magari qualche tutorial!
Sort:  

Io scelgo in Toto l'ultimo abbinamento 👍

ottima scelta :)

Non sono mai stata a Milano ma ci andrò sicuramente :)
Belle foto, preferisco le originali!

Te la consiglio dai, per quel poco che ho visto :)
Come mai?

Non so.. i colori :)

Una città complessa. Io la vivo nello studio!

Come mai complessa? E che studi svogli? :)

A mio parere cambia molto spostandoti poco. Studio ingegneria al Poli :D

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64222.08
ETH 3135.29
USDT 1.00
SBD 3.99