Art - Contest tema "Eroe" di @airmatti

in #ita7 years ago

Contest tema "Eroe" di @airmatti

contest.jpg

Ciao a tutti,
Innanzi tutto volevo ringraziare @airmatti, sta facendo un ottimo lavoro e partecipare al suo secondo contest è un onore!
Questo è il mio disegno per il suo contest, che ha come tema quello del "eroe".
Sin da bambino ero molto fissato con i cartoni in VHS sull'antica Grecia.. e la mia scelta è particolare.. Ho sempre visto Perseo come un vero eroe mitologico, ma crescendo e dando vita alla mia creatività e anche al mio pensiero, ho capito che il vero eroe di noi stessi siamo proprio noi. Me ne sono quindi approfittato e per un giorno o per un disegno il mio eroe, Perseo sono stato proprio io.
Il disegno è stato realizzato con Adobe Photoshop, con l'ausilio di qualche pennello (molto utile a mio avviso).

Sort:  

Ganzo il tuo perseo, ma perchè hai tagliato la testa a una così carina? :-)))

Per raffigurare al meglio la battaglia tra i due ahahaha :)

:-D Poveriiiina!!!!

dici che ho rovinato un bel viso cosi? ahah

No il viso no, ma con il resto che c'hai fatto ;-D?

bhe è un mistero ahahah

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 61739.92
ETH 2432.22
USDT 1.00
SBD 2.65