Un periodo emozionante è in vista per il tuo futuro

in #ita7 years ago (edited)

Ciao ragazzi il titolo di questo post è come il biglietto dei biscotti cinesi del post precedente.
Bhe che dire il mio inizio 2018 non era partito alla grande, ma si sta dimostrando tutt'altro.

Grazie a steemit è cambiato il mio mondo "on-line" per via delle nuove conoscenze e delle nuove informazioni che sto aquisendo.

Come sapete io faccio il cuoco, e il mio lavoro consiste nel preparare delle pietanze buone tutti i giorni.
Le pietanze si dividono tra i primi piatti, da uno spaghetto alle vongole semplice, che è un classico a magari un pacchero al ragù di polpo che è un'anticchietta più complicato ma dipende anche dalla giornata, può essere anche che ci scambiamo di postazione e mi ritrovo a fare "involtini di rombo" come nel vecchio post, oppure gallinella alla siciliana, mazzancolle al cognac o magari il filetto al pepe verde.

Come dice il mio bigliettino cinese, avrò un periodo emozionante per il mio futuro.
Oggi ho avuto una promozione sul lavoro e ho preso un' aumento sullo stipendio, cosa che è stata abbastanza difficile visto che il periodo di adesso e complicato per via del calo del lavoro dopo le festività e siamo anche in tanti a lavorare.

oggi hi capito che l'unica cosa che conta nella vita è impegnarsi e non arrendersi mai, che alla fine ogni sforzo verrà premiato, la strada che ho fatto non è stata facile e sarà ancora lunga e piena di intemperie, però le mie soddisfazioni stanno aumentando sempre di più.

20180111_000320.jpg
Immagine di mia proprietà

Non avevo molta voglia di cucinare dopo tutte le cose "buone" che ho fatto oggi, per questo sta sera ho "cucinato" dei wurstel con sottilette e salsa barbecue, io li adoro.

Sort:  

Auguri per la promozione😆

Grazie tante!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57642.15
ETH 2578.06
USDT 1.00
SBD 2.49