Il mio inizio 2018!

in #ita7 years ago

È già passata più di una settimana ormai da capodanno, però voglio condividere quello che mi è successo.
Il 31 ho lavorato facendo come sempre il doppio turno. Alle 11 ho staccato ed ero fuori dal ristorante, il mio capodanno è stato abbastanza sfortunato, sono andato di corsa a casa per farmi una doccia, prepararmi per passare la mezzanotte con i miei amici e la mia fidanzata.
Sapete che a mezzanotte si festegia e ho dovuto fare tutte le cose di fretta.
Dopo che mi sono preparato, stirato la camicia, messo profumo e gel, esco di casa alla svelta.
Salgo in macchina, nemmeno 10 minuti dopo verso le 11:30 la macchina si è spenta e non è più ripartita.
Dopo questo mi sono incamminato a piedi perchè stavo vicino al posto dove dovevo andare.
Arrivato li a mezzanotte facciamo il brindisi a tavola e accendiamo le stelline, alla fine si è spezzata la punta incandescente della stella in mano alla mia ragazza ed è cascata dentro un bicchiero di vino.
Il bicchiere non so come, è scoppiato. Come se non bastasse la scintilla della stella è finita sui miei occhiali, che tutti quanti cercavamo di capire come era successo che il bicchiere fosse scoppiato e non abbiamo fatto caso che i miei occhiali andavano a fuoco sul tavolo.
È andata a finire che si sono bruciati, e gli ho dovuti buttare, ho speso 300 euro per la macchina e altri 200 euro per gli occhiali.

20180110_001638.jpg
Immagine di mia proprietà

A tutti gli altri capodanni non mi erano mai successe cose del genere, poi tutti sanno i detti di capodanno -chi lavora a capodanno lavora tutto l'anno ecc ecc.
Da come è finito l'anno vecchio io pensavo che questo anno sarebbe stato un disastro, e invece si sta rivelando tutt'altro.
Ieri sera sono andato a mangiare al ristorante cinese e dopo tutto il sushi che mi sono mangiato, andando a pagare il conto in cassa ho chiesto i biscotti porta fortuna.
Nel mio biscotto è uscito il biglietto con scritto: >un periodo emozionante è in vista per il tuo futuro

20180110_001712.jpg
Immagine di mia proprietà

Grazie a steemit, questo periodo sta iniziando, sto iniziando a conoscere tante persone, e sto imparando tante novità.
Questa è una cosa positiva per il futuro perché imparare non fa mai male.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57483.44
ETH 2574.21
USDT 1.00
SBD 2.48