You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non sottovalutate la potenza di Steemit

in #ita7 years ago

Io in steemit ho trovato un qualcosa di fantastico, un social network del tutto rivoluzionario. Ho sempre cercato di mantenere una certa qualità nei post (come è giusto che sia), e ad essere sincero ho avuto dei ritorni economici assolutamente non indefferenti. Oltre a questo aspetto, in steemit ho trovato una cosa ancor più fondamentale ed importante a mio avviso: uno stimolo per coltivare la mia passione per la scrittura. Essere remunerati è stimolante, e lo è ancor di più leggere i commenti e scambiare opinioni con persone che non avrei mai avuto la fortuna di conoscere, se non tramite questo social. Purtroppo ancora non tutti hanno ben capito che le potenzialita di Steemit sono abnormi.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 61124.40
ETH 2666.44
USDT 1.00
SBD 2.60